Vai al contenuto

Notebook Toshiba Nb100 e installazione Windows XP

mltcki

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...ho un Notebook Toshiba nb 100 con sistema operativo Xp...per conflitti vari vorrei formattare il tutto e reinstallare Xp.

Il problema che ho il cd di ripristino ma come ben sapete questo Notebook non dispone di un lettore cd/dvd. é possibile riprestinare il tutto da pendrive.

Il contenuto del cd è il seguente:

[ATTACH type=full" width="60%]2161._xfImport[/ATTACH]

Come posso fare per riprestinare il tutto con il contenuto del cd in dotazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

per effettuare il ripristino è necessaria una unità ottica esterna,

Non avendo un lettore CD/DVD esterno, l'unico tentaivo che personalmente farei, ma che dubito possa andare a buon fine, è di controllare se è possibile effettuare il boot da una penna USB e, in caso positivo, copiare il disco originale con i file di ripristino in tuo possesso sulla penna stessa. Quind prova da penna USB.

Ripeto, non sono sicuro che la procedura funzioni, perchè ci sono tanti possibili intoppi che si possono trovare, in primis il trasferimento del contenuto del CD su penna USB da fare su un altro PC ed eventuali limitazioni del bios del netbook. entra nel bios e vedi se ti permette di cambiare il boot da usb

Modificato da crazydj83s
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...