Ospite ..Rosariuccio.. Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ciao ragazzi provando ad effettuare la mod sul lettore sbadatamente ho messo il connettore del molex al contrario e ho bruciato il componente della scheda ke c'è nella foto... ora nn so ke tipo di componente è; vorrei sostituirlo, xkè tra l'altro nn ho avuto il tempo di recuperare la key dal lettore... cmq ho ordinato gia la pcb del teamp xecuter e dovrebbe arrivarmi a giorni.. cmq ho gia tutto l'occorrente x effetuare la mod, cioè JF, lo sputnik e il connectivity pro v3.. x favore datemi una mano.. [ATTACH=CONFIG]2160._xfImport[/ATTACH] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 diciamo che funziona anche senza quindi se non ti viene riconosciuto il lettore significa che ci sono altre cose rotte cmq dovrebbe essere 100uF 6v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 diciamo che funziona anche senza quindi se non ti viene riconosciuto il lettore significa che ci sono altre cose rotte cmq dovrebbe essere 100uF 6v Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikkolp Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 stessa cosa mi è capitata..il pcb t è costato molto??se puoi farmi sapere dove l'hai preso...grz..il probl l'ho risolto cambiando lettore ke la key l'avevo gia e avere il lettore semi nuovo senza il pcb parcheggiato mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ..Rosariuccio.. Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 la pcb mi è costata 55€ e l'ho presa qui ... cmq allora anke se nn lo cambio e faccio un ponticello dovrebbe funzionare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 un ponticello?? nooo forse dovreste far fare certe cose a chi almeno sa cosa è un condensatore cmq se non ti trova il lettore il problema non è solo quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ..Rosariuccio.. Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 scusa allore lo dovrei solo sostituire??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 10 Novembre 2011 Condividi Inviato 10 Novembre 2011 si, però come ti ho detto anche prima il lettore deve funzionarti anche senza quel condensatore quindi se il pc non te lo rileva vuol dire che hai anche altri problemi...controlla le tensioni sui regolatori intanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati