Vai al contenuto
Inviato
Ciao ragazzi provando ad effettuare la mod sul lettore sbadatamente ho messo il connettore del molex al contrario e ho bruciato il componente della scheda ke c'è nella foto... ora nn so ke tipo di componente è; vorrei sostituirlo, xkè tra l'altro nn ho avuto il tempo di recuperare la key dal lettore... cmq ho ordinato gia la pcb del teamp xecuter e dovrebbe arrivarmi a giorni.. cmq ho gia tutto l'occorrente x effetuare la mod, cioè JF, lo sputnik e il connectivity pro v3.. x favore datemi una mano.. [ATTACH=CONFIG]2160._xfImport[/ATTACH]

Featured Replies

Inviato

diciamo che funziona anche senza quindi se non ti viene riconosciuto il lettore significa che ci sono altre cose rotte

cmq dovrebbe essere 100uF 6v

Inviato

diciamo che funziona anche senza quindi se non ti viene riconosciuto il lettore significa che ci sono altre cose rotte

cmq dovrebbe essere 100uF 6v

Inviato
stessa cosa mi è capitata..il pcb t è costato molto??se puoi farmi sapere dove l'hai preso...grz..il probl l'ho risolto cambiando lettore ke la key l'avevo gia e avere il lettore semi nuovo senza il pcb parcheggiato mi spiace
Inviato
la pcb mi è costata 55€ e l'ho presa qui ... cmq allora anke se nn lo cambio e faccio un ponticello dovrebbe funzionare???
Inviato

un ponticello?? nooo

forse dovreste far fare certe cose a chi almeno sa cosa è un condensatore

cmq se non ti trova il lettore il problema non è solo quello

Inviato
scusa allore lo dovrei solo sostituire???
Inviato
si, però come ti ho detto anche prima il lettore deve funzionarti anche senza quel condensatore quindi se il pc non te lo rileva vuol dire che hai anche altri problemi...controlla le tensioni sui regolatori intanto