gian2405 Inviato 9 Novembre 2011 Condividi Inviato 9 Novembre 2011 Ciao ragazzi! Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza di chiavette per internet! Ne ho bisogno semplicemente per videochiamate skype e poco più. Oramai un mesetto fa ne ho presa una della Vodafone senza sapere che questa compagnia riesce a non permettere chiamate e videochiamate voip agli utenti (o almeno così ho scoperto girovagando in rete). Il mio portatile è win 7 64 bit. Perché se no andrei a farne una della TIM a sto punto. Avete info al riguardo? Magari per esperienza personale?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 23 Novembre 2011 Condividi Inviato 23 Novembre 2011 Le chiavette sono IL DIAVOLO! Avevo sentito dire che non permettevano determinate connessioni perchè in maniera predefinita avevano alcuni canali bloccati.... Tu sei la prova Non hai modo di usufruire di una connessione wifi per sostituire la chiave ? Qual'ora la mia domanda abbia risposta negativa ti consiglio quella della TIM o WIND ... voci di corridoio le considerano leggermente meglio....proprio " leggermente" Magari per te è abbastanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati