Inviato 7 Novembre 201113 anni Nessuno conosce una guida su come formattare xp senza disco di ripristino(acer 1692) e portarlo ad un'unica partizione???? Grazie
Inviato 16 Novembre 201113 anni Basta avere il cd del sistema operativo, far il boot da esso e poi seguire la procedura... è tutto molto semplice e intuitivo!
Inviato 16 Novembre 201113 anni Basta che imposti il lettore dove metti il cdrom come primario nel bios di solito si chiama "Boot Device Priority" e poi ti chiede di premere un tasto per avviarlo. Una volta avviato il cdrom ti esce la schermata che ti chiede di premere invio per andare avanti se lo chiede premi f8 e poi esc perchè tu non devi fare il ripristino del sistema già installato infine arrivi alla schermata per la formattazione e la creazione di una singola partizione, selezioni formattazione veloce e aspetti la copia dei file e l'installazione. ps: può essere che prima di arrivare alla schermata dove premere invio per installare il sistema ti esca una schermata blu significa che il tuo disco non ha driver sata giusti per il tuo hd per questo problema devi scaricare dal sito del produttore i driver sata per la tua scheda madre e caricarli su un floppy e poi premere f6 appena sta partendo il cd così li caricherà dal floppy. Invece per integrarli sul cd devi utilizzare il software nlite. Spero di essere stato utile.
Inviato 19 Novembre 201113 anni Prima di formattare, recupera da internet i driver del tuo PC, altrimenti le periferiche non funzionano piu'.
Nessuno conosce una guida su come formattare xp senza disco di ripristino(acer 1692) e portarlo ad un'unica partizione????
Grazie