audi a5 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ho una stampante EPSON SX105 premetto che uso cartucce compatibili...la stampa di foto me la fa viola...ho subito pensato che uso 2 cartucce compatibili di una marca e 2 di un'altra..sarà questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Linuxice Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ciao Audi A5, non credo che il mix di varie marche per le cartucce possa portare a un problema nella Stampa, prova a effettuare la pulizia e calibrazione degli ugelli, trovi tutto nell' tool epson. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audi a5 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 ok grazie proverò a pulire gli ugelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 oppure potrebbe essere che legge come cartuccia solo quella del colore viola vedi se e stato inserita bene la cartuccia prova piu volte xD a me succedere con la mia epson SX 110 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audi a5 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 nnt o provato a fare tutte e 2 le cose stampa sempre viola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 per la cosa ceh ti ho detto io mentre stampa vedi livelli di inchiostro se te li conta gli altri colori xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audi a5 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 sisi me li rileva gli altri inchiostri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unico... Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 allora non ti so dire forse ha qualche problema la stampante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jolly3150 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 sicuro che siano di colori diversi dal viola le cartuccie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
audi a5 Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 sisi l'unica cs che mi resta e prendere le sue cartucce e vedere se va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati