qijah6 Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Standardbus, posso dare un suggerimento per questo sito? metti le scritte in bianco nelle discussioni, perche' cosi' si vedono poco .... :S :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 il problema è che diventerebbero bianche tutte le scritte che ora sono grigie... proverò, ma non posso garantirti nulla, dato che dovrei fare un lavoro immane per cambiare di nuovo tutto il tema... semmai in futuro si potrà scegliere tra 2 o più temi da utilizzare in alternativa a quello di default... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
putanto Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 Standardbus' date=' posso dare un suggerimento per questo sito? metti le scritte in bianco nelle discussioni, perche' cosi' si vedono poco .... :S :S[/quote'] Il forum è interessante..le guide lo sono ancora di più (oserei dire PERFETTE!!)...ma la leggibilità (fondo grigio e scritte nere) non è il massimo. Dai Standardbus magari cambiare solo lo sfondo....uno un pò più chiaro in modo da rendere leggibili i post. mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 poi gli toccherebbe cambiare tutta la skin del forum! E se la fa lui da solo è un lavoraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Luglio 2009 Condividi Inviato 17 Luglio 2009 o schiarisco le scritte oppure cambio colore allo sfondo dei post... in ogni caso, qualcosa devo fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 ok, ho messo tutti i post con il font nero, aspetto vostre notizie di come vi sembra il tutto... domani vi metto le scritte in bianco così mi dite quale colore preferite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 In nero a me sembra perfetto, si legge molto meglio, prima il font era più chiaro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 si, era grigio scuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rolek Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 Biano affaticherà la vista, così va bene. cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 in ogni caso domani faccio la prova con il "grigio" d2d2d2 in codice html... è quasi bianco... ma è già presente in altre parti del forum... aspetto vostri pareri, almeno vediamo quali sono le preferenze della community... ci sono altre cose che preferireste vedere meglio o che vi danno fastidio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati