Mike990 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Ciao a tutti ragazzi io ho un televisore Samsung LED 32" avente anche la presa USB per i relativi supporti o chiavette USB....Il fatto è che il mio televisore mi permette di leggere ,dalla chiavetta USB , solo file in formato immagine e audio.....qualcuno di voi sa come posso fare per far in modo che possa leggere anche file in formati video (quindi di conseguenza anche i film) ? Grazie mille Conto sulla vostra bravura raga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 devi sbloccare il tuo televisore.... a quale serie appartiene?modello? cerca con google"sbloccare usb samnsung" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mike990 Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Modello UE32D4003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ario8 Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 La tv legge in formato .avi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Blackpig Inviato 26 Dicembre 2015 Condividi Inviato 26 Dicembre 2015 anke .mkv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orso Bartholomew Inviato 29 Dicembre 2015 Condividi Inviato 29 Dicembre 2015 Io ho un televisore samsung e attaccando una chiavetta, legge tutto, vedo anche i film Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati