THEKILLERS Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ciao ragazzi, come da titolo, voglio comprare un epad tramite sito cinese e la mia domanda era, se collego un penna bluetooth tramite usb, la penna usb viene riconosciuta dal tablet? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) non comprare queste imitazioni che subito si rompono e poi non ha niente a che vedere con l iPad originale Pensaci prima. Modificato 4 Settembre 2013 da miki2o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelops3 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 esistono valide alternative economiche all'ipad come i tablet mediacom,,ti consiglio di vedere nei negozi di elettronica della tua città puoi trovare una matra di tablet ad un prezzo di granlunga inferiore all'ipad... Comunque la penna bluetooth non te leggerebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 @angelops3 questo è necroposting. @StandardBus meglio se chiudi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelops3 Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 (modificato) scusami tanto non volevo riaprire vecchi post non ho controllato la data guardavo il forum e mi è venuto istintivo leggere e rispondere Modificato 4 Settembre 2013 da angelops3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati