roslert Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi peri chiedervi un aiuto! Posso registrare con Sky senza un dvd recoder ma con una Tv Samsung serie 8700 che m permette di registrare? Quando provo a fare rec mi dice "non disponibile" però quando provo a registrare dal Satellite o dal Terrestre integrato me lo fa fare! Non è che si può cambiare qualche impostazione? O qualche Fw modificato per la tv che mi permetta di farlo o che mi faccia ricevere dal Satellite integrato solo i canali satellitari italiani di Sky? Grazie a tutti attendo vostra risposta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 roslert il decoder sky è collegato tramite hdmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Si. ah, è sky hd non my sky hd... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Guarda sky non so come funziona se è criptato o meno, ma io ho un decoder hd per il terrestre con un lg che ha la stessa funzione del tuo samsung, e da hd non registra ma da scart si, prova a collegare il decoder sky via scart se puoi e prova a vedere se registra così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ok... Appena possibile provo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 di nulla speriamo solo che funge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Concordo con wolfz: collega al TV il decoder sky dall'uscita scart TV (non quella VCR che è di qualità inferiore). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Provato su scart-> Ma niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ora non conosco il modello del tuo televisore, ma, quando registri, sei sintonizzato sull'ingresso AV corrispondente alla scart del decoder? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Allora ho riattaccato il decoder sull ingresso Scart della tv accendo vedo la tv ma quando premo il tasto rec mi dice non disponibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 quoto robilyn, anche il mio televisore per registrare devo vedere quello che registra a meno che non programmo la registrazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Aspettate un attimo ma io devo collegare la scart alla scart (satellite) ed scart av o scart rgb? (tv) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Allora ho riattaccato il decoder sull ingresso Scart della tv accendo vedo la tv ma quando premo il tasto rec mi dice non disponibile. Quando dici che "vedi la TV" assicurati che sei sull'ingresso scart e non su quello HDMI (per sicurezza, stacca il cavo HDMI). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Il cavo hdmi è staccato e si sono sulla scart rgb.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Allora prova la scart AV. E se non va, prova tutte le combinazioni (anche l'uscita scart VCR del decoder). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ok... riprovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 In scart av non lo vede.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Allora, al posto del Satellite ho provato con la wii.. Riconosciuta riesco a vedere il video ma niente... Non fa registrare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Ed allora temo che il TV non possa registrare da fonti diverse dal suo sintonizzatore interno. Prova a leggere sul manuale se trovi qualcosa a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Collegato il satellite in scart av ma niente non mi fa registrare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 ..... Non trovo il manuale -.- lo cercherò da internet.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfz Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Quando provo a fare rec mi dice "non disponibile" però quando provo a registrare dal Satellite o dal Terrestre integrato me lo fa fare! Fonte: [Help] Registrare con Sky! Con satellite in questo caso ti riferisci ad un decoder terrestre esterno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 No. Integrato nella tv... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 (modificato) @robilyn ecco ciò che scritto riguardo alla registrazione.... Regist progr (solo canali digitali): Consente di registrare un programma in onda o di prenotare la registrazione di un programma futuro. .. Collegare al televisore un dispositivo USB con almeno 4GB di memoria. .. Un dispositivo di memoria USB potrebbe non essere in grado di registrare fino al completamento del Device Performance Test (Test prestazioni dispositivo). .. In caso di HDD USB, oltre 5400 rpm .. In caso di chiavetta USB, USB 2.0 e SLC. (Chiavetta USB minimo 2GB.) Modificato 3 Novembre 2011 da roslert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Novembre 2011 Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Il fatto che dica "solo canali digitali" sembra confermare quello che detto: registra solo dal sintonizzatore interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati