carlo986 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 (modificato) modifica primo modello xbox aiuto vi prego... save a tutti recentemente mi è capitata una vecchia xbox sotto mano e visto i grandi risultati che ho ottenuto con voi riguardo la mia wii.. vi chiedo adesso aiuto e info su questa vecchia consolle... vorrei praticamente farle la modifica.. possibilmente software no hardware. e volevo sapere i vantaggi.. cioe leggerà dopo la modifica le copie dei giochi originali non so se avete capito.... i miei backup visto che i dvd originali sono praticamente illeggibili... grazie per le risposte in anticipo. mi indirizzereste verso le guide? ciao ciao.. Modificato 31 Ottobre 2011 da carlo986 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Modifiche software non ce ne sono...ovvero c'è ma bisogna saldare...oppure fai quella tipica e cioè il flash del lettore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo986 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 ok potresti dirmi i vantaggi di questo flash sul lettore? c'è una guida da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo986 Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 allora sto provando la modifica tramite il cavetto usb con una pendrive il programma xplorer360 sid installer ed il salvataggio di splinter cell... riesco a caricare i file sulla pen drive ma poi la consolle non li legge mi dice che non c'è nulla sulla chiavetta.. cosa sbaglio?? c'e un'alternativa?? vi prego aiutatemi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo986 Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2011 qualcuno mi potrebbe rispondere per cortesia?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati