roslert Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Molti di voi avranno visto Mistero questa domenica, e si saranno stupiti per aver guardato il servizio su Assasin's Creed. Ora vi lascio ai video. Guardate e giudicate se secondo voi si potrà vermante fare o è una bufala. 1- Primo Video. 2-Secondo Video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 A me invece non è andato molto giù il servizio sugli Anonymous... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 No, non l' ho visto. Lo puoi linkare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 No, non l' ho visto. Lo puoi linkare? Grazie. Eh.. si son visti bene di non renderlo disponibile o avrebbero passato dei guai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Eh.. si son visti bene di non renderlo disponibile o avrebbero passato dei guai. Quindi l' hanno mandato in onda, ma non l' hanno pubblicato su video M€diaset? Modificato 25 Ottobre 2011 da roslert Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 il fatto che lo abbiano fatto vedere a mistero ne annulla completamente i fondamenti scientifici... ti cito direttamente da wikipedia estratti dalla voce ipnosi: "oggi sappiamo che l'ipnosi non è altro che la manifestazione plastica dell'immaginazione creativa adeguatamente orientata in una precisa rappresentazione mentale, sia autonomamente (autoipnosi), sia con l'aiuto di un operatore con il quale si è in relazione""Il soggetto in ipnosi può modificare la percezione del mondo esterno; può percepire stimoli che in realtà non ci sono e non percepire quelli che sono presenti; può distorcere percezioni di stimoli effettivamente esistenti creando illusioni."i casi sono 2: 1) l'ipnotista non sa che tramite l'ipnosi il paziente distorce inconsciamente la realtà. se così fosse quella persona dovrebbe smettere di fare il dottore. 2) mistero monta un caso sul nulla solo per guadagnare spettatori. qualcosa mi dice che siamo nel caso 2... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 il fatto che lo abbiano fatto vedere a mistero ne annulla completamente i fondamenti scientifici... ti cito direttamente da wikipedia estratti dalla voce ipnosi: i casi sono 2: 1) l'ipnotista non sa che tramite l'ipnosi il paziente distorce inconsciamente la realtà. se così fosse quella persona dovrebbe smettere di fare il dottore. 2) mistero monta un caso sul nulla solo per guadagnare spettatori. qualcosa mi dice che siamo nel caso 2... Allora, anche io sono sul fatto 2, perchè mi sembra strano che si accovacci così come un bambino e poi torna tutto normale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Allora, anche io sono sul fatto 2, perchè mi sembra strano che si accovacci così come un bambino e poi torna tutto normale.... quello, stando a quanto dicono i "guru" dell'ipnosi, è possibile. non metto in dubbio il fatto che sia stato ipnotizzato, metto in dubbio la validità scientifica di questa cosa e le affermazioni ridicole che fanno loro... tutto quello che viene vissuto dal soggetto durante l'ipnosi non ha validità scientifica, perché sono fatti perlopiù inventati dall'inconscio. dire che in realtà sono fatti vissuti da altre persone (seppur antenati) è assolutamente ridicolo. Modificato 25 Ottobre 2011 da HackLeon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Be, alla fine non so più che pensare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ecco il video che a me non è piaciuto per niente: https://www.youtube.com/watch?v=nxBFFuwB-D0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 io l'ipnosi regressiva lo fatta, e ho imparato a farla. Quel tipo che dice della guerra medievale etc sta fingendo (e si capisce anche dai gesti .. 2 anni di studio PNL servono a qualcosa:D) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Wau xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Ahaha mi ha fatto spaccare dalle ristate, ma va! Io credo che la mente umana abbia potenzialità infinite, dopotutto ne sfruttiamo il 4-7% che io sappia, ma questi ci fanno proprio le favole sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 25 Ottobre 2011 Condividi Inviato 25 Ottobre 2011 Vi sembrerà strano, ma avevo altro da fare piuttosto che guardare Mistero ps : Melo_wii preparati alla correzione di hackleon per quello che hai appena detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 ps : Melo_wii preparati alla correzione di hackleon per quello che hai appena detto Di cosa parli? ಠ_ಠ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 io l'ipnosi regressiva lo fatta, e ho imparato a farla. Quel tipo che dice della guerra medievale etc sta fingendo (e si capisce anche dai gesti .. 2 anni di studio PNL servono a qualcosa:D) le reazioni che si hanno durante l'ipnosi variano da persona a persona, non c'è una linea base comune. spesso ci si rilassa nella fase in cui si entra in trance e ci si agita quando si "vedono" situazioni che ci agitano, per cui non è detto che stia fingendo. per me sta fingendo, ma non si possono utilizzare i suoi movimenti come prova per dimostrarlo. Io credo che la mente umana abbia potenzialità infinite, dopotutto ne sfruttiamo il 4-7% che io sappia, ma questi ci fanno proprio le favole sopra hem... sappi che non è vero che utilizziamo solo una parte del cervello, ma lo utilizziamo al 100%. in questo momento non ho voglia di argomentare, leggiti la pagina di wikipedia che ti dice più o meno quello che ti direi XD http://it.wikipedia.org/wiki/Sfruttamento_del_10%25_del_cervello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 27 Ottobre 2011 Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Di cosa parli? ಠ_ಠ owned ! XDDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 Assassin's Creed - Si può rivivere una vita precedente? Perfetto, già dal titolo 'Assassin's Creed - Si può rivivere una vita precedente?' capiamo che l'intero servizio è basato su una tr*iata. Perchè in Assassin's Creed non si parla di reincarnazione di proprie vite precedenti, ma semplicemente Desmond, con l'Anonymous, rivive delle esperienze, delle avventure dei propri avi, no della propria vita incarnata in un c*zzo di corpo precendente. Bravo Borsari, non hai capito una m*nchia. https://www.youtube.com/watch?v=yjL4AyzmUaA Ecco questa citazione di Farenz è quello che ho pensato quando ho visto il servizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 28 Ottobre 2011 Condividi Inviato 28 Ottobre 2011 hem... sappi che non è vero che utilizziamo solo una parte del cervello, ma lo utilizziamo al 100%. in questo momento non ho voglia di argomentare, leggiti la pagina di wikipedia che ti dice più o meno quello che ti direi XD http://it.wikipedia.org/wiki/Sfruttamento_del_10%25_del_cervello Hai distrutto tutte le mie speranze di diventare un cavaliere Jedi sigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati