speaker28 Inviato 22 Ottobre 2011 Condividi Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) quando uscira? oggi e il 22/10/2011 e ancora niente qualcuno che ha delle informazioni mi puo rispondere alla mia domanda perche in internet c'e' chi dice che uscira a giorni e chi dice che e uscito ma a pagamento (e un fake) ecc.... quindi mi rimetto a voi esperti e vi ringrazio per tutto l'aiuto che mi avete dato in tutto questo tempo che seguo il vostro forum. Modificato 22 Ottobre 2011 da speaker28 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiuz92 Inviato 30 Ottobre 2011 Condividi Inviato 30 Ottobre 2011 Io ho sentito dire su molti forum che probabilmente non uscirà...spero che si sbaglino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antoplaymat Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Io ho sentito dire su molti forum che probabilmente non uscirà...spero che si sbaglinoQuesto è quello che si diceva una 15ina di giorni fa, le ultime news da parte del Dev-Team dicono che ci sono riusciti, devono solo portare al termine alcune operazioni preliminari ed aggiustare qualcosina dal punto di vista della stabilità dopo di che sarà messo in rete. Poi considerando che l'iOS 5 è diverso rispetto al 4 è naturale che ci mettino più tempo del dovuto (cosi come è successo quando siamo passati dall'iOS 3 all'iOS 4 circa un anno fa). Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiuz92 Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 meno male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speaker28 Inviato 2 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2011 grazie di aver risposto nel mio post cmq se in questi giorni esce qualcosina scrivete anche qui cosi da aiutare anche altri utenti che poi faranno la stesa domanda,anche io se trovo scrivero qui per aiutare anche gli altri ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabiuz92 Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Ci sta mettendo tantissimo o sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati