Vai al contenuto
Inviato
salve a tutti, dal momento che sono rimasto molto affascinato dalle funzioni dell'iphone, soprattutto dopo un jailbreak ho deciso di non escluderne un acquisto futuro. prima di fare ciò però volevo un piccolo chiarimento. allora, ho saputo da tutti i possessori di iphone che dopo circa due anni la batteria inizia a dare noie, l'unica soluzione è portarlo in assistenza per farselo sostituire. ovviamente col jailbreak la garanzia è invalidata. ho scoperto che è possibile rimuovere i log del telefono in modo da renderlo "vergine" prima di ripristinare il firmware originale. negli stessi siti ho letto però che non bisogna usare il backup fatto da itunes. la domanda è questa: non potendo riutilizzare il backup, perdo per sempre quello che avevo sul telefono o una volta preso il telefono nuovo posso ripristinarlo, riottenendo il telefono come l'avevo prima di "riverginarlo"? se possibile mi fareste una scaletta semplificato con i passi da fare per riavere il telefono come prima della consegna in garanzia? grazie mille in anticipo

Featured Replies

Inviato

Ciao quindi saresti interessato all'acquisto di un iphone ma spaventato dalla durata della batteria? Non e' un problema ma dipende dall'uso che ne fai del tipo con wifi e bluetooth sempre attivo,3g e notifiche push,localizzazione,luminosita' dello schermo ecc ecc..io tengo sempre d'occhio queste cose e nn ho mai avuto problemi di batteria.

Riguardo al backup in caso di ripristino oppure garanzia io ti consiglio di organizzarti per bene itunes,aggiornarlo ogni tanto cosi i numeri aggiunti,foto e app vanno all'interno e sei apposto,io nn faccio mai backup e preferisco partire da un ripristino e poi sincronizzare il tutto in quanto i backup rallentano l'iphone.

Spero esserti stato d'aiuto

Crea un account o accedi per lasciare un commento