zacksama Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 Salve ragazzi ho delle domande ma non trovando una sezione appropriata ho scritto in quella che mi sembrava più azzeccata, se poi ho sbagliato perdonatemi. Allora poichè mi sto accingendo a comprare un Ipod touch vorrei capire quali potenziamenti e quali hb o vantaggi avrei sbloccandolo (sopratutto se gli ultimi modelli si possono sbloccare) e se sia un buon acquisto. Grazie per le risposte, datemi piu info possibili grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 con il jailbreak puoi fare di tutto e tutti i modelli di ipod touch sono sbloccabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zacksama Inviato 20 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 ma posso avviare qualsiasi hb e posso anche mandare e.mail e messaggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 20 Ottobre 2011 Condividi Inviato 20 Ottobre 2011 certamente (i messaggi attraverso iOS 5 con iMessage solo verso dispositivi iOS) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati