Vai al contenuto
Inviato

Ciao, giusto due secondi fà, ho aperto Guilty Gear XX #Reloaded, e...

Eh si! Schermo Blu, scritto a caratteri microscopici con le ultime righe che lampeggiavano in nero e bianco! Cosa cavolo è successo?! Ecco cosa Windows ha detto dopo il riavvio:

Firma problema:
 Nome evento problema:	BlueScreen
 Versione SO:	6.1.7600.2.0.0.256.1
 ID impostazioni locali:	1040

Ulteriori informazioni sul problema:
 BCCode:	119
 BCP1:	00000001
 BCP2:	00019301
 BCP3:	00019340
 BCP4:	0001933F
 OS Version:	6_1_7600
 Service Pack:	0_0
 Product:	256_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
 C:\Windows\Minidump\101911-58718-01.dmp
 C:\Users\Daniela\AppData\Local\Temp\WER-171117-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
 http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
 C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Cosa cavolo...? E' la prima volta che lo fa! Può risuccedere?! (Sto scrivendo dal suddetto Notebook).

Featured Replies

Inviato
gultygear non mi pare un gioco per pc...
Inviato
  • Autore

Guilty Gear XX The Midnight Carnival #Reload

E' un gioco del PC. E non ha mai dato problemi, e lo ho da un'anno.

Non proverò ad avvialro di nuovo, poichè, anche quando spengo, la scritta ''Arresto Sistema''(Sia Arresto che Riavvio) Sta per ore e ore a caricare, costringendomi a resettare dal bottone, ed ho sempre paura di uno Schermo Blu.

Modificato da Dialga95

Inviato
solitamente lo avevo sempre visto per consolle..comunque quello che hai avuto è stato un BSOD [blue screen of death] questo accade per qualche errore di sistema..se non ti ricapita è perchè magari avevi qualcosa fuori posto..[troppi processi...o processi contrastanti..]
Inviato
  • Autore
solitamente lo avevo sempre visto per consolle..comunque quello che hai avuto è stato un BSOD [blue screen of death] questo accade per qualche errore di sistema..se non ti ricapita è perchè magari avevi qualcosa fuori posto..[troppi processi...o processi contrastanti..]

Erm...No. Avevo appena chiuso Terraria, Camtasia e Camrecorder, da 10 minuti. Poi, in attesa di una chiamata, premo l'icona di GGXX.

Schermo nero. Due secondi dopo, il sopracitato errore.

E comunque, so cosa è, ne ho già avuti 9. Riprovo a riavviare il gioco?

Da wikipedia: #Reload

Guilty Gear XX #Reload (ギルティギア イグゼクス シャープリロード Giruti Gia Iguzekusu Shāpu Rirōdo?) è stato rilasciato nel 2003 e bilancia ulteriormente il gioco per un'esperienza d'alto livello migliore....[...]

Una conversione per Windows è stata distribuita successivamente, basata sulla versione per PlayStation 2, aggiungendo un filmato promozionale aggiuntivo, come per la versione Xbox, e dispone del gioco on-line e traduzione completa in inglese.

EDIT: Avviato GGXX, funziona.

Cosa cappero è stato? Tanto avevo aperto quello, è andato in fullscreen con schermo nero e poi Puff.

Modificato da Dialga95

• 3 mesi dopo...
Inviato

Conta che è possibile che magari chiudendo Camtasia e compagnia potrebbero essere rimasti attivi dei servizi interni dei programmi che mandavano in conflitto il gioco...

Genericamente le BSOD si verificano per conflitto di driver o errori del registro del sistema e anche nella cache del sistema...per prevenire tutto questo usa ccleaner è gratis e risolve molti problemi relativi a chache e registro. ;)