karmanoise Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Salve ragazzi.. sto cercando di impostare le notizie di prima pagina come notifica push su iphone 4.. ma senza nessun riscontro ho provato con rss ma niente.. ho cercato un'applicazione che si chiamasse moddingstudio ma non esiste... potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Ci sto lavorando, ho in mano una app "moddingstudio" per iPhone e Android, una cosa standalone per i forum vBulletin... una vera schifezza, sto vedendo di fare qualcosa di meglio tramite una web-app. Per seguirci tramite notifiche push, per il momento c'è l'account twitter di moddingstudio. L'rss non è push. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 io lo faccio tramite l'app google.. mi sono iscritto ai rss di MS su google reader e tramite l'app riesco a vederli.. e volendo ha anche notifiche push! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmanoise Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2011 una piccola guida al volo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
karmanoise Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 ok.. mi sono iscritto a twitter seguo moddingstudio abilitato le notifiche ma non mi arriva un ca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 7 Novembre 2011 Condividi Inviato 7 Novembre 2011 io uso questa app di google gratis http://itunes.apple.com/app/google-mobile-app/id284815942?mt=8 se no tanti si trovano bene con questa ma è a pagamento http://itunes.apple.com/us/app/reeder/id325502379?mt=8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati