Inviato 15 Ottobre 201113 anni Salve come da titolo ho appena acquistato un iphone 4 32gb in un negozio acclamato italiano, sul menu' impostazioni e informazioni leggo questo fw. 5.0 (9A334). E' possibile installare il famoso cidia? Quale guida? Grazie
Inviato 15 Ottobre 201113 anni puoi effettuare il jailbreak tethered ! ( vuol dire che se per caso ti si riavvia l'iphone perderai la modifica). Quello untethered non c'e' ancora....e non si sa quando ci sara
Inviato 15 Ottobre 201113 anni allora il jailbreak disponibile non è il tethered ma il semi-tethered nel senso che se faccio il jb e riavvio l iphone con il semitethered si riavvia senza collegarlo al pc però tutte le funzioni di cydia vengono bloccate(anche cydia stesso) e per riabilitarle basta fare un avvio tethered! N.B. se usi il mobile substrate e le sue estensioni da semi-tethered diverrà tethered
Inviato 15 Ottobre 201113 anni per la guida puoi utilizzare quella presente nel forum fatta da me (per 4.3.3 ma adattabile a 4.3.5) ti basterà fare gli stessi passi solo che quando selezioni il fw devi mettere il 4.3.5 e non il 4.3.3
Inviato 15 Ottobre 201113 anni Autore scusa ma mi potresti postare il link di riferimento perche' io non riesco a trovarla questa guida tua un'altra domanda: ma perche' il fw che ho scaricato iPhone3,3_5.0_9A334_Restore quando uso snowbreeze non riesce a vederlo come file ( ipsw )? Modificato 15 Ottobre 201113 anni da rommell
Salve come da titolo ho appena acquistato un iphone 4 32gb in un negozio acclamato italiano, sul menu' impostazioni e informazioni leggo questo fw. 5.0 (9A334).
E' possibile installare il famoso cidia?
Quale guida?
Grazie