rommell Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Salve come da titolo ho appena acquistato un iphone 4 32gb in un negozio acclamato italiano, sul menu' impostazioni e informazioni leggo questo fw. 5.0 (9A334). E' possibile installare il famoso cidia? Quale guida? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 in teoria ancora no visto che l' iOS 5 è stato rilasciato da poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esawn Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 puoi effettuare il jailbreak tethered ! ( vuol dire che se per caso ti si riavvia l'iphone perderai la modifica). Quello untethered non c'e' ancora....e non si sa quando ci sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rommell Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 Grazie esawn mi puoi indicare dove e' questa guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 allora il jailbreak disponibile non è il tethered ma il semi-tethered nel senso che se faccio il jb e riavvio l iphone con il semitethered si riavvia senza collegarlo al pc però tutte le funzioni di cydia vengono bloccate(anche cydia stesso) e per riabilitarle basta fare un avvio tethered! N.B. se usi il mobile substrate e le sue estensioni da semi-tethered diverrà tethered Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 per la guida puoi utilizzare quella presente nel forum fatta da me (per 4.3.3 ma adattabile a 4.3.5) ti basterà fare gli stessi passi solo che quando selezioni il fw devi mettere il 4.3.5 e non il 4.3.3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rommell Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 (modificato) scusa ma mi potresti postare il link di riferimento perche' io non riesco a trovarla questa guida tua un'altra domanda: ma perche' il fw che ho scaricato iPhone3,3_5.0_9A334_Restore quando uso snowbreeze non riesce a vederlo come file ( ipsw )? Modificato 15 Ottobre 2011 da rommell Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati