bronte100 Inviato 14 Ottobre 2011 Condividi Inviato 14 Ottobre 2011 buona sera ho appena fatto la mod lt 2.0 alla mia slim e ho subito aggiornato alla nuova dash grazie al vostro forum,ma volevo farvi una domanda stupida il rischio di ban si ha accedendo al mio profilo o accedere xbox live perche io sono un amante di fifa e per giocare mi chiede di accedere ad un profilo,scusate la domanda banale ma sono ancora terra terra in questo mondo:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
better360 Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 il ban lo rischi online, se sei connesso ad un profilo in locale la MS non riesce a riceve dati dalla tua console, quindi stai tranquillo se non vai sul live Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 15 Ottobre 2011 Condividi Inviato 15 Ottobre 2011 il ban avviene se ti colleghi online, se giochi soltanto offline stai tranquillo Con tutti i giochi devi accedere ad un profilo così tutti i salvataggi appartengono a quel profilo e se nella stessa xbox giocasse un'altra persona con un altro profilo ha a sua volta i suoi salvataggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bronte100 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 la cosa mi puzza perche quando scelgo un profilo vedo che la console si connette ad internet tramite il wireless,allora posso stare tranquillo l'importante che non mi collego al live giusto o mi conviene togliere la connessione ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giacinto Lo Meo Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 accedere a un profilo è diverso da accedere al live.. se la tua xbox si connette in wireless sei connesso al live e potresti eventualmente essere bannato. Ti conviene scollegarla se vuoi rimanere tranquillo. L'accesso al profilo l'avrai ugualmente offline (che è diverso che il profilo accede online) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualvictor Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 non ti collegare stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati