darox.95 Inviato 12 Ottobre 2011 Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 Salve a tutti io ho un pc con sistema operativo windows 7 32 bit io dovrei collegare il lettore della mia xbox al pc per flescharlo e per farlo riconoscere devo passare dalla modalità raid a quella ide dal bios e fino a questo punto tutto bene ma quando salvo le modifiche e si avvia il pc si blocca all'avvio quando spunta il simbolo di windows e adesso non sò più che fare sono costretto a passare nuovamente alla modalità raid adesso vi chiedo per favore se qualcuno mi possa aiutare ad impostare la modalità ide senza che il pc quando lo avvio si blocchi !! Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
riccardin Inviato 4 Febbraio 2012 Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 Ho lo stesso problema mannaggia alla miseria ladra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamo Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 non riesco a passare da raid a ide Stesso problema anch'io, non rieso a passre da raid a ide, c'è qualcuno che ne sa qualcosa in più ?! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 Stesso problema anch'io, non rieso a passre da raid a ide, c'è qualcuno che ne sa qualcosa in più ?! Grazie si eccomi, da Windows avviato fate questi passaggi: 1 - start esegui>regedit 2 - se compare la finestra "User Account Control" cliccate su si 3 - andate in questo percorso di chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Msahci 4 - nel riquadro a sinistra sotto la colonna "nome " cercate la chiave "Start" 5- tasto destro sulla chiave "start" cliccate su modifica e mettete come valore 1 6 - salvate il tutto e riavviate il pc. Al riavvio entrate nel bios e impostate la modalità ide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamo Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 appena posso provo ,poi ti dico ora grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gamo Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Scusa non ho specificato ,come sistema op. ho ancora XP pro x 86 [scusa non ho specificato ,come sistema op. ho ancora XP pro x 86 e non trovo la voce Msahci....Grazie in anticipo per l'eventuale suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bossilotto Inviato 3 Gennaio 2015 Condividi Inviato 3 Gennaio 2015 si eccomi, da Windows avviato fate questi passaggi: 1 - start esegui>regedit 2 - se compare la finestra "User Account Control" cliccate su si 3 - andate in questo percorso di chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Services\Msahci 4 - nel riquadro a sinistra sotto la colonna "nome " cercate la chiave "Start" 5- tasto destro sulla chiave "start" cliccate su modifica e mettete come valore 1 6 - salvate il tutto e riavviate il pc. Al riavvio entrate nel bios e impostate la modalità ide. ciao ...su windows vista e 8 pro ..questa guida non funziona...appena provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati