THEKILLERS Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 Ciao a tutti la mia domanda è questa, quali sono i miglior giochi per xbox360 secondo voi? qualsiasi genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 9 Ottobre 2011 Condividi Inviato 9 Ottobre 2011 allora..alcuni son anche multipiattaforma a mio parere..ma ecco una breve lista Halo Fable Ace combat 6 Soul calibur Assassin creed Darksiders [stima assoluta per questo titolo..finito da poco] Dynasty Warriors Gundam 3 [se ti piacciono i robottoni e tante mazzate questo gioco è adatto ^^] Shadow Of The Damned Fifa / Pes Dead Island Rage e altri tantissimi giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
THEKILLERS Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2011 io cercavo giochi belli in multiplayer offline(cioè a schermo condiviso) o con singleplayer abbastanza lungo e carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualvictor Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 Batterfield 3 il max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati