Osaku7 Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Ciao a tutti ragazzi, scrivo qua, nella rubrica per iphone e ipod dato che mi sembra sia la più visitata, sebbene la mia domanda sia abbastanza generica. Possiedo un iPad 32GB + 3G Jailbreakkato con Comex, e mi sembra di aver visto che iOS5, per cercare di competere con Android, che penso tutti conosciate, abbia inserito nuove funzionalità, il notification center...ecc...ecc... Ok, tutto bellissimo, ma rimane pur sempre Apple, e Apple e Open Source (riferendomi ad Android) sono due concetti moooooooolto distanti tra loro. L'idea di aggiornare a iOS 5 mi aggrada parecchio, ma, il Jailbreak? Sapete se c'è già qualcuno a lavorarci su? Mi conviene quindi aggiornare e aspettare per il Jailbreak, o tenermi il mio iOS 4 Jailbreakkato e aspettare che esca il jailbreak per aggiornare? Sono nelle vostre mani! Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 8 Ottobre 2011 Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 il jailbreak : è gia disponibile il tethered per tutti gli idevice tranne ipad 2 il chronic-dev team ha gia fatto il jailbreak untethered e lo rilascerà con ios 5 finale cioè il 12 ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osaku7 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2011 Grazie mille, ma il chronic-dev team lo ha sviluppato anche per iPad2?? Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati