Vai al contenuto

Come vorreste la grafica di ModdingStudio?

housekd

Messaggi raccomandati

Premetto che queste informazioni possono realmente essere di utilità a ModdingStudio, che potrebbe valutare la possibilità di un restyling della grafica.

Le domande sono le seguenti:

-vi piacciono i colori di moddingstudio attuali (nero, grigio, azzurro) o li cambireste? proponete...

-cosa ne pensate del marchio attuale?

-come valutereste/cambiereste la top-bar(barra azzurra e grigia accanto al marchio)?

-quanti di voi utilizzano ModdingStudio dal proprio smartphone?

Per il momento queste informazioni sono sufficienti...vi ringraziamo per le vostre opinioni e proposte. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i colori attuali non mi piacciono tanto o meglio..

Quando siamo passati a MS 3.0 mi aspettavo dei colori come azzurro\blue e bianco.

Il marchio attuale è MITICO!

La topar eh... no tutto sommato è bella, comunque ripeto che i colori mi (e non solo) hanno stufato.

Il mio smartphone è un macinino (alias lo vedo solo su Pc)

Ehi ma tu sei quello che ha fatto il logo, Grande! oramai è diventato un simbolo di libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

-Si abbastanza... ma li cambierei anche in verde, bianco, grigio.

-Se intendi il logo mi aspettavo, con MS 3.0, un qualcosa tipo in 3D, tipo il logo attuale ma formato da una scheda che mostra circuiti etc.. Una roba di questo genere, io adesso l'ho fatta alla c***o e in 2 minuti, quindi può sembrare brutto, ma se la fanno i grafici diventa una cosa davvero spettacolare:

http://img801.imageshack.us/img801/7044/senzaolo3e.png

-Con i colori attuali è carina, magari c'è da aggiungere/togliere qualche voce, ma tutto sommato va bene. Con i colori miei la cambierei in Verde e Argento.

-Non ho uno smartphone.

PS: Ma vBulletin non permette la creazione di temi? Cosi si utilizzerà questo come default e intanto se ne creano altri etc...

PPS: Magari se si facesse un sondaggio tipo quello dell'elettronica più gente risponderà a questo topic.

Modificato da snuntipook
Link al commento
Condividi su altri siti