Vai al contenuto

consiglio i pad


piccolabam

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, vorrei avere un consiglio....mi è capitato sottomano una "occasione" di un ipad (prima versione) 64 gb wifi+3g al prezzo di 350euro...secondo voi il prezzo è buono???

inoltre sono proprio indecisa perchè a me serve un tablet o pc per navigare in internet, consultare documenti pdf e guardare film in streaming, l'ipad può essere una buona soluzione o mi conviene dirigermi verso l'acquisto di un notebook (tenendo presente che in caso di bisogno ho un pc portatile da utilizzare)??grazie infinite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo per punti:

ti parlo per esperienza, possiedo un iPad2 32GB + 3G.

Allora, secondo me fai bene ad accettare l'affare, però cerca di abbassare un po' il prezzo, almeno di 50 euro.

Per i pdf non è un problema, molte app gratuite dall'app store forniscono la possibilità di leggere pdf, credo anche lo stesso Safari.

Parlando di film su Megavideo, ti servirebbe Adobe Flash. No, su iPad non c'è, DI DEFAULT. Ma esistono browser come Puffin (http://itunes.apple.com/it/app/puffin-web-browser/id406239138?mt=8), o iSWIFTER (http://itunes.apple.com/it/app/iswifter/id388857173?mt=8) disponibili nell'app store i quali hanno il plug in di Flash già installato, basterà andare a cercare il link per il film che vuoi guardare e alcuni browser, in particolare Puffin, hanno un visualizzatore video particolare che legge i video in modo fluido e regolare.

Ma se poi non hai voglia di comprare nessuna app, Jailbreakkalo, poi scarica un tweak di Comex (stesso hacker che ha messo su Jailbreakme 3.0, con il quale il Jailbreak diventa un gioco da ragazzi, se hai il firmware giusto.) per goderti Flash sul tuo iPad. Inoltre ti ricordo che sta arrivando iOS5, ti consiglio di informarti sulle nuove funzionalità di quello che dicono essere il sistema operativo mobile più innovativo al mondo. A mio parere, se posso permettermi, iOS5 non è nient'altro che un Android con lo Smoking: più elegante, più pultio, ma molto maneggevole comunque. Ti consiglio comunque di darci un'occhiata.

 

Un notebook rimane un concetto molto diverso dall'iPad, dato che quest'ultimo, in parole povere, è un iPod touch gigante.

TI lascio augurandoti buona scelta! Ciao.

Modificato da Osaku7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...