Vai al contenuto

Consiglio Sheda Video


zacksama

Messaggi raccomandati

Salve, ho cercato in giro nel web alcune schede video ma la quantità proposta è quasi infinita. Mi potreste consigliare una buona scheda video per piacere?

Ecco le info necessarie per basarvi sulla scelta.

 

Budget: 150/200 €

Prestazioni: Una scheda Full HD ottima per gamers

Scheda madre su cui verrà installata: ASUS P8P67 PRO Rev.B3.0

 

grazie mille per il vostro aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio una GTX560: http://www.prokoo.com/gtx560-gainward-golden-sample-dvivgahdmi-p-14689.html

utilizzandone 2 saresti in grado di giocare a dettagli massimi a qualsiasi gioco attualmente in circolazione, per cui ti consiglio di utilizzarne 2. anche con una però hai comunque ottime prestazioni. di meglio per questa fascia di prezzo non trovi nulla.

Modificato da HackLeon
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ma vi posso chiedere una cosa? quando asserite che una scheda video è meglio dell'altra vi riferite alla potenza della gpu o per qualcos'altro? insomma i parametri di misura per una scheda video quali devono essere?
Link al commento
Condividi su altri siti

la gtx 580 è molto meglio si, peccato che non costi 220€ ma 350€...

a questo punto prendi 2 560 e le colleghi in SLI. come prestazioni superano (di poco) la 580 e il prezzo è minore.

 

un consiglio: per scegliere una scheda video non basatevi sul clockspeed e sulla frequenza che sono valori teorici, ciò che conta alla fine sono le prestazioni, per cui conviene basarsi sui test effettivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...