maikol89 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 buona sera ragazzi sono nuovo del forum e non ci capisco un h, avrei bisogno un aiuto io ho una xbox arcade lo comprata appena uscita e l ho aggiornata l ultima volta un mese fa mi sapreste dire come modificarla senza aprirla e se siete cosi gentili mi postate il link ?? mi scuso per il disturbo ma veramente non ci capisco molto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jehuty3 Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 nessun modo, magari ci fosse una console 1080 su cui fare la softmod EDIT: flashare il lettore è una softmod, ma si deve smontare l'xbox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
axlffx2forever Inviato 3 Ottobre 2011 Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 confermo jehuty3 non esiste alcun modo per moddare la console senza aprirla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bestmagic Inviato 4 Ottobre 2011 Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ti ci vorrebbe un mago ma poi per caricare il firmware sul lettore la devi aprire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maikol89 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2011 ok ca<pito ragazzi allora sapreste indicarmi una guida su come aprire e come modificarla ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
virtualvictor Inviato 26 Ottobre 2011 Condividi Inviato 26 Ottobre 2011 qui la gente è fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati