The_Snyper89 Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Buongiorno a tutti, vi segnalo un problema che ho riscontrato sul gioco DRIVER SAN FRANCISCO versione PC. Il problema è il seguente: quando avvio il gioco mi compare una schermata di errore che dice "Update Gameluncher ha smesso di funzionare" o talvolta è sostituita da un altro errore che dice "Update Gameluncher Codice di Errore2" 8|8|. Ho scaricato la versione SKIDROW del gioco con annesso crack+update 1.01,seguendo le indicazioni, alla lettera, sulle modalità di installazione, aggiornamento alla versione 1.01 e infine inserimento del crack, ma non ho avuto nessun riscontro positivo. Il sistema operativo in uso è windows VISTA.Con questo post vorrei semplicemente capire se c'è soluzione a questo tipo di problema o se mi devo rassegnare all'idea di non poter giocare a questo capitolo della serie Driver (:((. Sono a completa disposizione all'aggiunta, nel caso c'è ne fosse bisogno, di particolari utili alla risoluzione del problema. Grazie :bye::bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleiceman Inviato 2 Ottobre 2011 Condividi Inviato 2 Ottobre 2011 Ho avuto lo stesso problema anche io all'inizio, mi riscontrava che leggeva un file come virus e il gioco non partiva dandomi "Update Gameluncher Codice di Errore2", è bastato andare nell'antivirus e deselzionare la cartella della ubisoft e quella nominata SKIDROW, poi ho copiato i file e il gioco è partito senza problemi.. prova, tentar non nuoce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Snyper89 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 Grazie mille aleiceman mi sei stato davvero utile, ora il gioco funziona alla perfezione! :) cmq la storia è un po strana... vedremo alla fine come è questo gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati