dariobacchetta Inviato 29 Settembre 2011 Condividi Inviato 29 Settembre 2011 ciao ragazzi dovrei assemblare un pc sul quale vorrei montare il sistema operativo lion o magari anche il leopard... non fa molta differenza per me , ci devo registrare e vorrei caipre che pezzi comprare scheda madre ram processore hd possibilmente 10000 rpm e tutto cio che mi serve per assemblarlo da 0--grazie anticipatamente a tutti p.s. ovviamente con un prezzo che non superi il mac altrimenti la scelta sarà ovvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/HCL_10.7.1 Google è tuo amico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Wow ma se metti questi pezzi devi sempre installare un hackintosh o gira mac nativamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Wow ma se metti questi pezzi devi sempre installare un hackintosh o gira mac nativamente? questo non te lo sò dire perchè io uso un macbook e non ho bisogno di un altro mac... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariobacchetta Inviato 30 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2011 troppo materiale.. non so quale prendere .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Devi sempre installare un hackintosh in quanto i mac usano sulla schede madri EFI mentre i pc hanno il bios. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 (modificato) Ovviamente q8 ps3 love Non è semplicissimo fare un hackintosh e te lo dico per diretta esperienza, troverai grandi problemi di compatibilità con i driver Comunque se può esserti d'aiuto esiste una community italiana con relativo supporto in forum ecco il link http://www.hackintosh-it.net/ NB: non dare soldi a nessuno c'è una zona premium non dare soldi per quello ma sfrutta il forum Modificato 30 Settembre 2011 da IImanuII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Poi a differenza di linux che nel kernel comprende tantissimi driver, il kernel di lion snow leopard, leopard ecc, non comprende nessun driver, i driver vanno installati a mano e sui mac si chiamano KEXT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati