Vai al contenuto

Forum male organizzato


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

Volevo rendere noto a StandardBus una mia idea sul forum, secondo me l' organizzazione dele sezioni non è ben fatta, qui sotto vi espongo la mia idea :

 

1) Sistemare la sezione presentazioni in cima ed aggiungere altre 2 sezioni: comunicazioni dallo staff e la sala staff dove lo staff discuterà  in privato di cose riguardanti il forum

 

poi le sezioni delle console direi che vanno bene così

 

sotto spostarci le sezioni dedicate alla programmazione, ai software ed al pc

 

ed in fondo mettere l' off topic, ipod-iphone

 

questa è la mia idea, per ora che siamo pochini l'organizazione attuale può andare bene ma con l' avanzare del tempo questo forum si allargherà  e (secondo me) per evitare gente che chiede senza nemmeno presentarsi o persone che postano topic dove vogliono (ovverò il caos) ci vorrà  una migliore organizzazione

 

Ho esposto la mia idea, ora dite la vostra ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il primo sito che ho creato (da zero), non ho avuto altre esperienze in merito, hai perfettamente ragione a dirmi che ben presto si scatenerà  una bella confusione e che i forum andrebbero riorganizzati...

 

è un lavoro che devo fare, anche perchè gli utenti stanno aumentando ad un ritmo incredibile (non immaginavo che Moddingstudio avrebbe avuto questo successo)...

 

Sicuramente avrò bisogno di altri collaboratori in futuro, a malapena riesco a gestirlo per il momento...

e più il sito si ingrandisce e più faccio fatica a mantenerlo...

 

in quanto alla sala staff, già  ce l'abbiamo in "background" attraverso la buona programmazione di phpbb, che ci permette di comunicare attraverso i PM multipli (post leggibili a tutti quelli dello staff e solo a loro) esattamente come se fossimo in un forum, quindi non ritengo ce ne sia bisogno...

 

L'area "comunicazioni dallo staff" sarebbe invece molto utile, grazie dello spunto ;)

 

Adesso sto lavorando anche ad un'area downloads, organizzata per console, ma ci vorrà  tempo prima che sia attuabile...

 

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...