BeTmAsTeR Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Volevo rendere noto a StandardBus una mia idea sul forum, secondo me l' organizzazione dele sezioni non è ben fatta, qui sotto vi espongo la mia idea : 1) Sistemare la sezione presentazioni in cima ed aggiungere altre 2 sezioni: comunicazioni dallo staff e la sala staff dove lo staff discuterà in privato di cose riguardanti il forum poi le sezioni delle console direi che vanno bene così sotto spostarci le sezioni dedicate alla programmazione, ai software ed al pc ed in fondo mettere l' off topic, ipod-iphone questa è la mia idea, per ora che siamo pochini l'organizazione attuale può andare bene ma con l' avanzare del tempo questo forum si allargherà e (secondo me) per evitare gente che chiede senza nemmeno presentarsi o persone che postano topic dove vogliono (ovverò il caos) ci vorrà una migliore organizzazione Ho esposto la mia idea, ora dite la vostra ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Questo è il primo sito che ho creato (da zero), non ho avuto altre esperienze in merito, hai perfettamente ragione a dirmi che ben presto si scatenerà una bella confusione e che i forum andrebbero riorganizzati... è un lavoro che devo fare, anche perchè gli utenti stanno aumentando ad un ritmo incredibile (non immaginavo che Moddingstudio avrebbe avuto questo successo)... Sicuramente avrò bisogno di altri collaboratori in futuro, a malapena riesco a gestirlo per il momento... e più il sito si ingrandisce e più faccio fatica a mantenerlo... in quanto alla sala staff, già ce l'abbiamo in "background" attraverso la buona programmazione di phpbb, che ci permette di comunicare attraverso i PM multipli (post leggibili a tutti quelli dello staff e solo a loro) esattamente come se fossimo in un forum, quindi non ritengo ce ne sia bisogno... L'area "comunicazioni dallo staff" sarebbe invece molto utile, grazie dello spunto Adesso sto lavorando anche ad un'area downloads, organizzata per console, ma ci vorrà tempo prima che sia attuabile... ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 23 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ora che lo vedo .... anche i contest a premi..... fai una sezione contest dove metterai tutte le iniziative di questo genere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 hai ragione, nei prossimi giorni vedrò di fare qualcosa, ma il contest è comunque fatto così apposta: il thread "PREMIO!" compare a caso in uno dei forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati