Ospite roberto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Vi chiedo aiuo perkè ho formattato il mio hdd con partition magic..in quel momento è mancata la luce e dal quel momento partition magic mi dice ''hard disk danneggiato''...l'ho formattato sia con Partition magic sia dalle risorse del computer ma partition magic mi dice sempre danneggiato... Ho messo dei file all'interno e funziona..il problema è che Partition Magic non mi fa fare partioni .. Conoscete alti programmi per partizioni o il modo per risolvere la situazione..? :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 formattalo con windows e poi ricrea le partizioni con partition magic... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Già l'avevo fatto ma nnt.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 ti serve un tool di formattazione a basso livello.. hai controllato sul sito del produttore dell'hard disk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Risolto tt.. ..grazie lo stesso e scusa per il disturbo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 piccolo consiglio ... norton partition magic funziona benino... ma nessuno batte Acronis disk cirector suite è la migliore suite per la gestione dell' HDD ve la consiglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati