Melo_Wii Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Caio a tutti, ecco un piccolo test formato da 12 livelli, ogni livello richiede una password per passare al successivo. Personalmente ci sono stato una mezza oratta è l' ho finito tutto da solo. http://www.nienteansia.it/test/trova-la-password Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 finito in circa 13 minuti ... è una cavolata XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zer0_byt3 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Quello più serio è http://www.hackthissite.org Io è un po' di tempo che ogni tanto, quando non ho niente da fare, faccio qualche "missione" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Carino Ci sono stato 1 ora a registrarmi, ogni password che mettevo dava un errore "Password must be..." -.-" Comunque sono arrivato al basic 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zer0_byt3 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 HackThisSite è una sfida vera, per quello è più divertente, sono simulazioni realistiche, e anche le missioni irc, di reversing e di programmazione non sono niente male, c'è da divertirsi per un bel po' >.< Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Lo sto esplorando solo ora, fantastico le missioni programmazione reversing, davvero ben fatto. Se puoi quando hai un minuto mi spieghi qualche trucchetto del mestiere, comunque nelle cose base mela cavo (realistic 3 completato cool ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema147258 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 a me queste cose piacciono da morire ma non ho le conoscienze nemmeno per il primo livello del sito http://www.nienteansia.it/test/trova-la-password :D @BeTmAsTeR: potresti darmi qualche indizio almeno per iniziare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema147258 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 finito in circa 13 minuti ... è una cavolata XD sempre se hai voglia eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 16 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2011 @ema147258 Di ti qualche dritta, per le cose base come queste ti basta conoscere l' HTML, dopo che l' hai imparato analizza il sorgente della pagina che vuoi "hackerare" (sempre parlando di pagine da 4 soldi) e darà come un libro aperto. Per cose serie devi imparare meglio del' italiano il PHP, il pearl, l' SQL... insomma devi imparare tutto quello che cé da sapere su come funziona un sito un server e tutti gli annessi e connessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 16 Novembre 2011 Condividi Inviato 16 Novembre 2011 Provate questo: http://www.livellozero.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 17 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2011 @-CrAsH- il gioco è carino però non è "hackeresco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 17 Novembre 2011 Condividi Inviato 17 Novembre 2011 @-CrAsH- il gioco è carino però non è "hackeresco" Quanti livelli sei riuscito a fare? Più vai avanti e più conoscenze informatiche dovrai mettere in atto per superare i livelli. Soprattutto giocare con codici HTML, Javascript, PHP ecc ecc. A che livello sei arrivato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema147258 Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 @ema147258 Di ti qualche dritta, per le cose base come queste ti basta conoscere l' HTML, dopo che l' hai imparato analizza il sorgente della pagina che vuoi "hackerare" (sempre parlando di pagine da 4 soldi) e darà come un libro aperto. Per cose serie devi imparare meglio del' italiano il PHP, il pearl, l' SQL... insomma devi imparare tutto quello che cé da sapere su come funziona un sito un server e tutti gli annessi e connessi innanzittutto ti ringrazio per avermi risposto :) e poi premettendo che ci sto rinunciando che non riesco nemmeno a passare il livello 1, ti volevo chiedere se per PM mi potevi postare almeno il passaggio per scoprire la prima pass. ahahahahah ti giuro è diventata una cosa personale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 19 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2011 @ema147258 Inizia cercando la parola pa ss wo rd (scritta proprio così) nel sorgente della pagina, premi Ctrl+U per vedere il sorgente Ctrl+F per aprire la ricerca testo @-CrAsH- sono arrivato al puzzle del mondo, uno dei primi livelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 @ema147258 Inizia cercando la parola pa ss wo rd (scritta proprio così) nel sorgente della pagina, premi Ctrl+U per vedere il sorgente Ctrl+F per aprire la ricerca testo @-CrAsH- sono arrivato al puzzle del mondo, uno dei primi livelli Sono più avanti di te di un livello xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 (modificato) Io sono arrivato al 4 in pochissimo, però mi sono bloccato Edit: ci sono riuscito :DD Ora sono bloccato al 5 D: Modificato 19 Novembre 2011 da Fede98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 Io sono arrivato al 4 in pochissimo, però mi sono bloccato Edit: ci sono riuscito :DD Ora sono bloccato al 5 D: Dimmi l' indizio del livello 4! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ema147258 Inviato 19 Novembre 2011 Condividi Inviato 19 Novembre 2011 @ema147258 Inizia cercando la parola pa ss wo rd (scritta proprio così) nel sorgente della pagina, premi Ctrl+U per vedere il sorgente Ctrl+F per aprire la ricerca testo @-CrAsH- sono arrivato al puzzle del mondo, uno dei primi livelli primi due livelli completati :D :D il terzo.......... no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati