Skydive Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 (modificato) Registro Corrispettivi Ho creato questo registro per tenere controllati gli incassi del mio negozio e per aiutarmi nella compilazione del registro corrispettivi cartaceo, spero possa essere d'aiuto ad altri negozianti. Inoltre potrete guardare gli andamenti grazie ai grafici che ho inserito. Scaricate il file da questo link: http://www.mediafire.com/?zfuv3p3so4ceif5 Se vi sono stato utile mi ringraziate?!? Sono ancora molto scarso con la reputazione e mi piacerebbe salire un po' E' ben accetto anche qualche commento a riguardo, se non Vi dispiace!!! Modificato 13 Febbraio 2012 da Skydive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darkness66 Inviato 7 Ottobre 2011 Condividi Inviato 7 Ottobre 2011 Ciao, io ti ringrazierei anche.....ma in che formato l'hai salvato? e che programma serve per aprirlo?----- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skydive Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 Il formato è .ods puoi aprirlo con Open office, oppure con Libre office, il programma è "calc", non ho provato, ma credo che vada bene anche il foglio elettronico di excel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baxuccia Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 non capisco come si usa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati