SONIAD Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 ciao a tutti mi presento, sono Sonia e spero di trovare la soluzione al problema del DSI di mio figlio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ciao Sonia e benvenuta!!! Posta il problema che hai con la DSI e vediamo di risolverlo! Ciauuuzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONIAD Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Il mio problema è che ho aggiornato il DSi di mio figlio e così non mi legge più la R4 Upgrade Revolution for DS V 1.4. il sito per l'aggiornamento è http://www.R4I-SDHC.COM. vi prego aiutatemi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 A che versione del firmware hai aggiornato la DSI ?? (Per vedere la versione del firmware basta che entri nel menù delle impostazioni e vedi in basso a destra dello schermo superiore) Controlla e posta la versione del firmware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONIAD Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 la versione è 1.4.3 E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Allora se vai sul sito che hai indicato (che dovrebbe essere quello riportato sulla r4 in questione) e premi su "upgrade instruction" (è scritto in azzurro ad inizio pagina sotto le scritte gialle) ti indica esattamente come devi fare con le immagini ed è un aggiornamento della r4 indicato prorpio x la vers dell' aggiornamento che hai fatto yu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONIAD Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ma ci devo accedere dal DSi per fare l'aggiornamento? perchè appena accedo alla r4 dal ds mi scrive. Si è verificato un errore. tieni premuto power.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Allora fai un backup sul pc dei giochi salvati sulla micro sd presente nella tua r4, dopodiche' formatta la micro sd in fat32 e vai qui http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp e scarica il kernel in italiano accanto alla foto della prima r4. Finito di scaricarlo estrai il pacchetto ed inserisci tutti i file che trovi nel pacchetto direttamente nella micro sd formattata in precedenza e prova a vedere se si avvia la DSI senza nessun errore. Se parte allora poi reinserisci la micro sd nel pc e ricopiati direttamente nella sd tutti i giochi salvati in precedenza sul pc. P.S. l' aggiornamento dovevi farlo prima di aggiornare la DSI e poi avresti potuto aggiornare la consolle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONIAD Inviato 24 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ho provato ma niente da fare, ormai ho perso le speranze. Mi consigli di comprare una nuova R4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 24 Settembre 2011 Condividi Inviato 24 Settembre 2011 Ciao scusami ma solo adesso ho potuto risponderti. Cmunque aspetta prima di comprarti un' altra r4 va qui http://www.r4i-sdhc.com/downloade.asp e scaricati questa volta il kernel in italiano accanto all' ultima foto della r4 (v1.11c) e rifai l' operazione che ti ho descritto nel messaggio precedente sulla micro sd. N.B. Quando estrai il kernel e lo scopatti nella micro sd devi inserire tutte le cartelle che ci sono (quindi se ne trovi una sola dopo aver scompattato apri quella cartella e ce ne devono essere piu di una ed appunto quelle devi inserire nella micro sd cosi come sono) Prova e fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONIAD Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 c'erano 4 cartelle più R4DAT ed ho copiato tutto sulla r4 ma niente continua a dirmi"si è verificato un errore..." sei molto gentile ad aiutarmi grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 25 Settembre 2011 Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ciao, è un piacere (almeno cercare di dare una mano) Senti cmunque adesso che hai cmunque inserito le cartelle ed i file in modo giusto, mi posteresti il nome esatto della r4 compreso di cio che eventualmente è scritto tra parentesi oppure in alternativa una foto?? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONIAD Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 (modificato) la scheda è R4I-SDHC UPGRADE REVOLUTION FOR DS V 1.4. Purtroppo non ti posso mettere la fato della scatola perchè mio nipote mi ha strappato una parte del fronte della scatola. c'è anche il simbolo WI FI ENGINE. Tra parentesi c'è scritto NDSi LL (XL)/NDSL/NDS Modificato 25 Settembre 2011 da SONIAD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SONIAD Inviato 25 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2011 Ta parentesi c'è scritto NDSi LL(XL)/NDSI/NDSL/NDS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati