busbunny Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 (modificato) Salve a tutti, ho un portatile (questo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTVSGC0GbRykUpFH7hZpQByPYPRfcDdrLPaG6jYRN11rn6EojHbPw) di mio zio che devo sistemare però il problema è che non si avvia windows normalmente, ne da modalità provvisoria ne da cd... si avvia solo il bios... il boot è su cd/dvd ma il disco non parte... ho provato anche con ubuntu ma niente... Come posso fare??? EDIT:adesso funziona con kubuntu 10.10 ma è lentissimo... e windows xp pro funziona solo che quando seleziono la partizione mi dice errore installazione windows. Impossibile continuare l'installazione...Spero di trovare una soluzione... Modificato 23 Settembre 2011 da busbunny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Proprio nessuno che mi sappia rispondere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
busbunny Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2011 proprio niente niente?? allora dovrò buttarlo nel cestino o venderlo a 10 euro...:-(( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati