Vai al contenuto

Monitor pc: No signal input check video cable

snuntipook

Messaggi raccomandati

Io con i pc sono proprio negato ._.

Il mio problema questa volta riguarda un Pc fisso ed un monitor.

Il Pc è vecchiotto (direi dell'era giurassica, forse anche prima, leggende affermano che i primi ad averlo utilizzato furono Adamo ed Eva, è stato un regalo di compleanno da parte di Dio) mentre il monitor è recente (Hannsg HH192). La cosa bella è che fino a poco tempo fa il tutto funzionava perfettamente, accendevo il pc e sul monitor appariva l'immagine del caricamento & co. Mentre ieri, sono andato ad accendere il pc ed è apparsa una schermata nera con scritto su: "No signal input check video cable". Ho provato a staccare tutti i fili e a rimetterli, ma nulla. Ho provato a smanettare nelle impostazioni del menu del monitor, ma nulla. Ho letto in rete di accedere al bios del pc per vedere com'è settato la scheda madre/monitor però se non vedo lo schermo del pc sul monitor vorrei proprio sapere come accedere al bios.

Avete delle soluzioni? Grazie infinite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a ripulire meglio i cavi e quando ho rimesso tutto apposto si è sentito un beep (tutti i beep sono fastidiosi, come faccio a distinguere il beep fastidioso che mi segnala la scheda madre quando la scheda video è danneggiata oppure non c'è? lol).

Sembrerebbe tutto apposto perchè è da li da tanto e non l'ho usavo quasi mai. E' fermo da parecchi mesi.

Molto probabilmente è qualcosa del pc che è andata (il cavo del monitor è nuovissimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...