Inviato 21 Settembre 201113 anni ho fatto l'aggiornamento che in questi giorni, viene mandato come aggiornamento importante, risulatato: prima avevo quick office, adesso è stato tolto e si può mettere solo quello a pagamento. bella fregatura, grazie nokia p.s. io da 20 anni a questa parte ho sempre preso nokia, ma se continuano così credo proprio che cambierò!!
Inviato 22 Settembre 201113 anni Anche a me l'ha fatto quando ho installato il Symbian Anna su un N8. Ripeti la ricerca di aggiornamenti con Ovi Suite, e dovrebbe rilevarti due pack di aggiornamento supplementari: installali e ritroverai sia Quick Office che Adobe Reader.
Inviato 22 Settembre 201113 anni quoto robilyn lo colleghi al pc con cvi sute e ti trova gli aggiornamenti supplementari
Inviato 22 Settembre 201113 anni Autore sono stato contattato dalla nokia, mi hanno detto che in questi giorni, visto che l'aggiornamento è importante, lo stanno facendo tutti e le linee sono sovraccariche a chi non dovesse funzionare, deve riprovare tra qualche giorno, scaricando dagli aggiornamenti: aggiornamento symbian anna 1/2 e 2/2
Inviato 28 Settembre 201113 anni Autore sono passati alcuni giorni, ho aperto ovisuite e sono stati rilevati i due aggiornamenti symbian anna 1/2 e 2/2 una volta installati è andato tutto a posto, ritiro quello che ho detto sulla nokia!!!
ho fatto l'aggiornamento che in questi giorni, viene mandato come aggiornamento importante, risulatato:
prima avevo quick office, adesso è stato tolto e si può mettere solo quello a pagamento.
bella fregatura, grazie nokia
p.s. io da 20 anni a questa parte ho sempre preso nokia, ma se continuano così credo proprio che cambierò!!