Skydive Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ho fatto l'aggiornamento che in questi giorni, viene mandato come aggiornamento importante, risulatato: prima avevo quick office, adesso è stato tolto e si può mettere solo quello a pagamento. bella fregatura, grazie nokia p.s. io da 20 anni a questa parte ho sempre preso nokia, ma se continuano così credo proprio che cambierò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Anche a me l'ha fatto quando ho installato il Symbian Anna su un N8. Ripeti la ricerca di aggiornamenti con Ovi Suite, e dovrebbe rilevarti due pack di aggiornamento supplementari: installali e ritroverai sia Quick Office che Adobe Reader. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristian93 Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 quoto robilyn lo colleghi al pc con cvi sute e ti trova gli aggiornamenti supplementari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skydive Inviato 22 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 sono stato contattato dalla nokia, mi hanno detto che in questi giorni, visto che l'aggiornamento è importante, lo stanno facendo tutti e le linee sono sovraccariche a chi non dovesse funzionare, deve riprovare tra qualche giorno, scaricando dagli aggiornamenti: aggiornamento symbian anna 1/2 e 2/2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skydive Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 sono passati alcuni giorni, ho aperto ovisuite e sono stati rilevati i due aggiornamenti symbian anna 1/2 e 2/2 una volta installati è andato tutto a posto, ritiro quello che ho detto sulla nokia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati