otacon Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 ragà avvolte le schede madri anno bisogno di raid specifici la cosa che suggerisco e di scaricare i sata raid dal sito del produttore inserirli i un floppy e appena parte il boot da cd di windows premere f6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Magari ho sbagliato a seguire la guida per mettere l'iso su USB. Avete una guida? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otacon Inviato 21 Settembre 2011 Condividi Inviato 21 Settembre 2011 Magari ho sbagliato a seguire la guida per mettere l'iso su USB. Avete una guida? se a mancare sono i raid non formatti nemmeno da usb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 22 Settembre 2011 Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Magari ho sbagliato a seguire la guida per mettere l'iso su USB. Avete una guida? Quella che ti ho linkato prima: http://gparted.sourceforge.net/liveusb.php. Il metodo A è il più facile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 22 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2011 Giusto hai ragione, libero una USB e provo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati