Nichy Inviato 19 Settembre 2011 Condividi Inviato 19 Settembre 2011 Ciao a tutti, vorrei informarvi che esiste un gioco online di yu-gi-oh completamente GRATIS!! quindi se siete stanchi del solito gioco Konami a pagamento provate a giocare a questo gioco molto divertente E un gioco molto leggero (16 MB circa) STAND-ALONE ovvero non si installa, quindi non vi appesantisce il registro di sistema di Winzozz asd Vi lascio al link del sito ufficiale, e potrete scaricare il gioco dall' area "Download" http://loptus.altervista.org/DMO/home.php P.S: Nel gioco il mio Nickname è NichyXD per chi volesse consigli o informazioni sul gioco BUON DIVERTIMENTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kshadow Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 ciao,senti io ho dei problemi quando estraggo l'archivio mi dice che alcuni file sono danneggiati.cosa devo fare? se vuoi puoi inviarmi una e-mail a questo indirizzo roccodegiovanni@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati