malagol1981 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Buona sera a tutti, mi è venuta voglia di assemblarmi un pc... Cercando in giro, ho messo su questa lista di componenti: SCHEDA MADRE: ASUS P8P67 DELUXE CPU: INTEL I7 2600K (PER OVERCKLOCCARLO IN FUTURO) DISSIPATORE: NOCTUA NH-D14 RAM: CORSAIR DDR3 2X4GB ALIMENTATORE: CORSAIR 850W TX V2 BRONZE HARD DISK: SEAGATE BARRACUDA 7200.12 1TB SATA 300-7200rpm MASTERIZZATORE:? CREDO UN LG MA ACCETTO CONSIGLI SCHEDA VIDEO: GEFORCE GTX 560 TI CASE: UN COOLER MASTER ....SE MI CONSIGLIATE UNO CON LA PRESA FIREWIRE E CAPIENTE Accetto consigli...anche perchè è il mio primo assemblaggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Che ram usi? mentre per il case puoi usare l'Haf X della Cooler Master Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Dunque: qual è il tuo budget? Per cosa utilizzerai il PC? Senza queste informazioni non possiamo consigliarti niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 ti consiglio un processore meno potente e l'aggiunta di un'altra GTX560 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malagol1981 Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Il pc mi serve per editing di video , modificare le foto con photoshop, ascolatare musica , ma anche giocare senza problemi avendo un monitor 23 pollici full Hd.Vorrei collegarlo con il cavo HDMI. Inoltre mi servirebbe il firewire per collegare la videocamera al Pc. Il budget non deve superare i 1000 euro. Ho già monitor , tastiera, mouse, stampante, impianto dolby surround 5.1, web cam. Se la cifra è bassa, qualche integrazione la aggiungerei nei mesi successivi, tipo il wireless, ecc. Per la Ram consigliatemi voi...avevo pensato ad una corsair dominator twin ... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Con i componenti da te elencati con 1000 € non ci rientri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
malagol1981 Inviato 16 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Facendo dei preventivi da pixmania.com, riesco ad acquistare il tutto a 1150,00 euro... Mi serve sapere se può essere un buon Pc, e soprattutto se i vari componenti sono compatibili tra loro... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati