fibrasuper Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Ciao ragazzi! Ho un problema: sono passato da vista a 7, ma il modem non funziona perchè non è compatibile...(Modem D-Link DSL 200 C1)...allora cosa ho fatto? Semplice: sono andato nel sito ufficiale per scaricare il driver più aggiornato compatibile con 7, ma il driver più aggiornato è quello compatibile solo con vista 64 bit. A quel punto non mi sono scoraggiato e ho cercato sul web trovando altre persone col mio stesso problema, ma quando loro avevano risolto scaricando un driver linkato in alcuni siti il mio modem (pur avendolo installato numerose volte) non funziona. Qualche idea? P.S: Prima di ogni ripetuta installazione ho disinstallato del Pannello di controllo e da gestione dispositivi il driver, ma niente. Un ultima cosa: per favore non scrivetemi (senza prima di essere conviniti al 100% che non ci sono soluzioni) di comprare un nuovo modem... Grazie per l'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 prova ad installare questi http://www.mediafire.com/?tntwzuqymkj ma se non dovessero andare ti avverto in anticipo che bisogna aggiornare il firmware del modem che è comunque fattibile però prova prima i driver che ti ho postato e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 15 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Grazie infinite per la tua risposta: ho scaricato il file linkato, ma all'estrazione mi dice che il file è danneggiato...cosa faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 15 Settembre 2011 Condividi Inviato 15 Settembre 2011 Si lo so che dice che il file è danneggiato ma tu non preoccuparti estrailo comunque che troverai comunque i drive nella cartella (ti dice che il file è danneggiato perche è in formato "ZIP" e di default il pc lo estrae con il rar e ti da quel falso messaggio prova e poi fammi sapere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 16 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ho provato a installarlo, ma verso la fine dell'installazzione mi da errore: Error There is a problem installing the drivers for your modem: The operating system could not install the driver properly Please call technical support E quando clicco ok mi disinstalla tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 hai provato ad installare il file come amministratore e compatibilità windows xp service pack 2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Allora scarica questi e prova ftp://ftp.dlink.pl/dsl/dsl-200/drive...n_20091126.zip questi li ho usati esattamente x un modem come il tuo su WINDOWS 7 ed hanno funzionato alla perfezione. Ascolta ancora una cosa non ti affliggere xche purtroppo va via tempo quando ci sono questi inconvenienti ma poi una volta trovati i driver giusti teli salvi e sei a posto x le prossime volte. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 16 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Ho provato il driver de te linkato: L'installazione parte...poi mi dice di collegare il modem, allora io lo collego...l'installazione finisce con successo e mi chiede di riavviare il pc...io lo faccio, ma al successivo avvio non succede più niente e windows mi dice che non c'è la connessione...però il modem viene rilevato come scheda di rete, ma non riesce a connettersi...che faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 16 Settembre 2011 Condividi Inviato 16 Settembre 2011 Perfetto , questo volevo e cioè che windows ti abbia riconosciuto almeno il modem. Allora adesso fa na cosa io non so tu da dove stai postando ma dovresti connetterti col pc in rete e tenere contemporaneamente anche il modem attaccato via lan (x esempio connetterti con una chiavetta internet). A questo punto clicca su start (il logo in basso a sinistra con window 7) e cliccare su "tutti i programmi", dopodichè clicca sull' icona "Windows Update" e verrai connesso con la pagina degli aggiornamenti di windows. Sicuramente (visto che hai installato windows 7 da poco) troverai la dicitura "Aggiornamenti Importanti Disponibili" ma x il momento lasciala stare tu clicca sulla sinistra su "Controlla aggiornamenti" ed attendi che termini la ricerca. Una volta terminata la ricerca sicuramente avrai oltre alla dicitura "aggiornamenti importanti disponibili" anche la dicitura "Aggiornamenti facoltativi disponibili" e tu clicca su quest' ultima dicitura e vedrai che nella lista degli aggiornamenti ci sarà un aggiornamento inerente a "Conexant" (è quello del modem anche se il tuo si chiama D-Link) tu spuntalo e fallo installare e vedrai che il tuo modem oltre ad essere riconosciuto comincerà a funzionare anche con windows 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 18 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Il problema è che non ho altri modem e/o chiavette...come faccio a connettermi?...Non c'è altra soluzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nerostile Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 hai provato facendo tasto destro, proprietà, compatibilità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 18 Settembre 2011 Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Il problema è che non ho altri modem e/o chiavette...come faccio a connettermi?...Non c'è altra soluzione? Peccato, xche al 99% ora che ti ha riconosciuto il modem windows 7 ti trova l' aggiornamento x il driver negli aggiornamenti facoltativi. Prova se qualke amico o parente ha una chiavetta da prestarti almeno x vedere se negli aggionameti facoltativi ti fornisce l' aggiornamento x il driver. Ciao e buona fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Ok, grazie di tutto!...ci proverò appena possibile...se qualcuno ha altre idee me lo dica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 28 Settembre 2011 Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Hai fatto come ti ho detto??? Hai risolto?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 hai provato facendo tasto destro, proprietà, compatibilità? Ovviamente è le prima cosa che ho fatto, ma non funziona... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 28 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2011 Hai fatto come ti ho detto??? Hai risolto?? No, ma appena posso provo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fibrasuper Inviato 6 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Risolto: ho comprato un nuovo modem compatibile con 7...Grazie a tutti per l'aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati