nachtblut Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 ciao ragazzi ho dei problemi di login, quando metto user e psw fa il reindirizzamento ma non mi fa vedere loggato, o meglio, in basso vedo il mio nick insieme a tutti gli altri online ma in alto e nelle discussioni mi chiede di loggarmi. ho provato sia con explorer che con firefox ma la cosa si ripresenta. mi è stato detto di provare a cancellare i cookies ma la cosa non cambia. quando va bene dopo 30 tentativi e non sto esagerando mi loggo. datemi dei consigli perche ogni volta che provo a collegarmi perdo la voglia di farlo purtroppo! grazzie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Prova a contattare l' amministratore. Si chiama StandardBus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 14 Settembre 2011 Condividi Inviato 14 Settembre 2011 Succede anche a me, però mi basta ricaricare la pagina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati