alfryyy Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Ho installato Snow leopard con il metodo iBoot + Multibeast e ho aggiornato alla versione 10.6.6... Ora però volevo aggiornare alla versione 10.6.8 per poi passare a Lion sempre con Multibeast + xMove... Pero ora mi viene un dubbio posso aggiornare normalmente tramite aggiornamento software oppure scaricare l'aggiornamento e installarlo con Multibeast??? Non voglio rovinare tutto il mio Hackintosh con gia 50 app , e quartz extremme barra traslucida, ed effetto acqua nella dashboard xk mi funziona tutto nativamente tranne il wifi che ho dovuto installare... Vi prego rispondete al più presto lion mi tenta > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
villomas Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 Beh, personalmente credo ti convenga scaricare l'app dall'appstore e installare manualmente col multibeast. Non vorrei che durante l'installazione normale ti evidenziasse incompatibilità di sistema e quindi manderesti tutto a p***e.Oppure compri un mac e installi OSX Lion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
villomas Inviato 1 Novembre 2011 Condividi Inviato 1 Novembre 2011 App store o da altre fonti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfryyy Inviato 3 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2011 Grazie dell'aiuto ma mi era dimenticato del post e avevo risolto parecchi mesi fa con software update e con xmove =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati