Vai al contenuto

Miglior modem wi-fi


scac713

Messaggi raccomandati

Salve a tutti volevo sapere qual è il miglior modem o router (non capisco bene la differenza) da usare con teletu per migliore intendo che sia veloce e che il segnale non sia debole ma abbastanza potente ed naturalmente che sia economico.

Spero possiate aiutarmi. (scpero di non aver sbagliato sezione)asdasd

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

bhe a parte riconsigliarti di cambiare gestore un altra volta visto che ho esperienze non belle con l'ex tele2 adesso teletu, ti spiego....... la differenza tra modem e router spiegandola brevemente è che il modem riesci a collegare un solo accesso ad internet quindi 1 pc, con il router può collegare tutto ciò che è collegabile ad internet e ti crei anche delle piccole reti domestiche.... ma non dilunghiamoci oltre sui motori di ricerca basta che scrivi differenze tra modem e router che ti si annebbia la vista..... cmq io ti consiglierei visto che lo possiedo e mi trovo molto bene il router Netgear DGN2200, ovvio ti ripeto se devi collegare solo un pc puoi acuistare anche un modem ma visto che ormai anche la spesa è davvero bassa anche per i router che magari un giorno ti compri cavolo ne so una console e la colleghi in rete x giocare online.....

 

spero di averti chiarito le idee

hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Il contratto non è ancora scaduto e non lo posso cambiare io per ora uso il modem di alice per questo forse nn va il wi-fi mi sapreste dare qualche altro consiglio? per il momento

 

Che modem alice hai? E' possibile sbloccare questi modem (il modo dipende dal tipo) e configurarlo per tele tu. (mi unisco al coro brutta esperienza con tele2 ora sto con infostrada, assistenza pessima ma servizio discreto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
bhe a parte riconsigliarti di cambiare gestore un altra volta visto che ho esperienze non belle con l'ex tele2 adesso teletu, ti spiego....... la differenza tra modem e router spiegandola brevemente è che il modem riesci a collegare un solo accesso ad internet quindi 1 pc, con il router può collegare tutto ciò che è collegabile ad internet e ti crei anche delle piccole reti domestiche.... ma non dilunghiamoci oltre sui motori di ricerca basta che scrivi differenze tra modem e router che ti si annebbia la vista..... cmq io ti consiglierei visto che lo possiedo e mi trovo molto bene il router Netgear DGN2200, ovvio ti ripeto se devi collegare solo un pc puoi acuistare anche un modem ma visto che ormai anche la spesa è davvero bassa anche per i router che magari un giorno ti compri cavolo ne so una console e la colleghi in rete x giocare online.....

 

spero di averti chiarito le idee

hola

 

Grazie mi hai chiarito molto le idee ora capisco meglio la differenza.

 

Che modem alice hai? E' possibile sbloccare questi modem (il modo dipende dal tipo) e configurarlo per tele tu. (mi unisco al coro brutta esperienza con tele2 ora sto con infostrada, assistenza pessima ma servizio discreto).

 

Il mio Modem è un alice gate 2 plus wifi delle industrie dial-face io l'ho già sbloccato ma non riesco a configurarlo per usarlo con teletu e non trovo nessuna guida sul configuramento solo sullo sbloccaggio del menù dial-face, ti prego se lo sai aiutami a configurarlo senò dovro comprarmi un router perchè mi piacerebbe collegare i miei 2 pc e a volte anche le mie consolle.

 

Edit: non fa niente tentendo di configurarlo l'ho rotto ma grazie lo stesso ho risolto.

Modificato da scac713
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...