scac713 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Salve a tutti volevo sapere qual è il miglior modem o router (non capisco bene la differenza) da usare con teletu per migliore intendo che sia veloce e che il segnale non sia debole ma abbastanza potente ed naturalmente che sia economico. Spero possiate aiutarmi. (scpero di non aver sbagliato sezione)asdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 teletu è un pessimo gestore, cambia gestore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scac713 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Il contratto non è ancora scaduto e non lo posso cambiare io per ora uso il modem di alice per questo forse nn va il wi-fi mi sapreste dare qualche altro consiglio? per il momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 io non posso che consigliarti un Fonera, guarda il Fonera Simpl + Fontenna o il Fonera2.0N ( dipende dalle tue finanze ) http://www.fon.com/it http://corp.fon.com/it/products/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matty80 Inviato 26 Settembre 2011 Condividi Inviato 26 Settembre 2011 bhe a parte riconsigliarti di cambiare gestore un altra volta visto che ho esperienze non belle con l'ex tele2 adesso teletu, ti spiego....... la differenza tra modem e router spiegandola brevemente è che il modem riesci a collegare un solo accesso ad internet quindi 1 pc, con il router può collegare tutto ciò che è collegabile ad internet e ti crei anche delle piccole reti domestiche.... ma non dilunghiamoci oltre sui motori di ricerca basta che scrivi differenze tra modem e router che ti si annebbia la vista..... cmq io ti consiglierei visto che lo possiedo e mi trovo molto bene il router Netgear DGN2200, ovvio ti ripeto se devi collegare solo un pc puoi acuistare anche un modem ma visto che ormai anche la spesa è davvero bassa anche per i router che magari un giorno ti compri cavolo ne so una console e la colleghi in rete x giocare online..... spero di averti chiarito le idee hola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IImanuII Inviato 30 Settembre 2011 Condividi Inviato 30 Settembre 2011 Il contratto non è ancora scaduto e non lo posso cambiare io per ora uso il modem di alice per questo forse nn va il wi-fi mi sapreste dare qualche altro consiglio? per il momento Che modem alice hai? E' possibile sbloccare questi modem (il modo dipende dal tipo) e configurarlo per tele tu. (mi unisco al coro brutta esperienza con tele2 ora sto con infostrada, assistenza pessima ma servizio discreto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scac713 Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) bhe a parte riconsigliarti di cambiare gestore un altra volta visto che ho esperienze non belle con l'ex tele2 adesso teletu, ti spiego....... la differenza tra modem e router spiegandola brevemente è che il modem riesci a collegare un solo accesso ad internet quindi 1 pc, con il router può collegare tutto ciò che è collegabile ad internet e ti crei anche delle piccole reti domestiche.... ma non dilunghiamoci oltre sui motori di ricerca basta che scrivi differenze tra modem e router che ti si annebbia la vista..... cmq io ti consiglierei visto che lo possiedo e mi trovo molto bene il router Netgear DGN2200, ovvio ti ripeto se devi collegare solo un pc puoi acuistare anche un modem ma visto che ormai anche la spesa è davvero bassa anche per i router che magari un giorno ti compri cavolo ne so una console e la colleghi in rete x giocare online..... spero di averti chiarito le idee hola Grazie mi hai chiarito molto le idee ora capisco meglio la differenza. Che modem alice hai? E' possibile sbloccare questi modem (il modo dipende dal tipo) e configurarlo per tele tu. (mi unisco al coro brutta esperienza con tele2 ora sto con infostrada, assistenza pessima ma servizio discreto). Il mio Modem è un alice gate 2 plus wifi delle industrie dial-face io l'ho già sbloccato ma non riesco a configurarlo per usarlo con teletu e non trovo nessuna guida sul configuramento solo sullo sbloccaggio del menù dial-face, ti prego se lo sai aiutami a configurarlo senò dovro comprarmi un router perchè mi piacerebbe collegare i miei 2 pc e a volte anche le mie consolle. Edit: non fa niente tentendo di configurarlo l'ho rotto ma grazie lo stesso ho risolto. Modificato 2 Novembre 2011 da scac713 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati