joseph991 Inviato 11 Settembre 2011 Condividi Inviato 11 Settembre 2011 Salve io possiedo un assemblato. e allora non mi esce nulla a video. ne da scheda video aggiuntiva che quella incorporata. Il pc si avvia anche emette le lucine ecc. pero nessun beep ne niente. Ho provato a scollegare i componenti ma niente. che problema sara? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackAllHunt Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 come lo hai assemblato, ovvero, che componenti.. hai tutti i componenti che vadano a passo con la scheda madre? Controlla lo schermo o il cavo VGA, può essere quello il problema Lo speaker quando ti funziona? solo quando si accende? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joseph991 Inviato 12 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 ma precedentemente funzionava tutto e da un momento ad un atro. allora io accendo si sentono le ventoline e le lucette del lettore ecc. ma poi non si vede nulla a schermo. anche se provo a togliee le ram si avvia sempre senza bip. In piu ho tolto la pila sulla scheda madre e rimessa dopo 10 minuti ma niente. consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 posta componenti e sistema operativo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati