Inviato 11 Settembre 201113 anni Salve io possiedo un assemblato. e allora non mi esce nulla a video. ne da scheda video aggiuntiva che quella incorporata. Il pc si avvia anche emette le lucine ecc. pero nessun beep ne niente. Ho provato a scollegare i componenti ma niente. che problema sara? grazie
Inviato 12 Settembre 201113 anni come lo hai assemblato, ovvero, che componenti.. hai tutti i componenti che vadano a passo con la scheda madre? Controlla lo schermo o il cavo VGA, può essere quello il problema Lo speaker quando ti funziona? solo quando si accende?
Inviato 12 Settembre 201113 anni Autore ma precedentemente funzionava tutto e da un momento ad un atro. allora io accendo si sentono le ventoline e le lucette del lettore ecc. ma poi non si vede nulla a schermo. anche se provo a togliee le ram si avvia sempre senza bip. In piu ho tolto la pila sulla scheda madre e rimessa dopo 10 minuti ma niente. consigli?
Salve io possiedo un assemblato. e allora non mi esce nulla a video. ne da scheda video aggiuntiva che quella incorporata.
Il pc si avvia anche emette le lucine ecc. pero nessun beep ne niente.
Ho provato a scollegare i componenti ma niente. che problema sara?
grazie