noum Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 (modificato) ciao raga,cortesemente vorrei ke qualc1 mi spiega come modificare la mia pspgo N1004 per potere caricare gioki con file di ext' iso o cso scaricarti dal web e giocare,in precedenza aggiornato a EBOOT.PBP 6.60...grazie!!!!!!!!!!111 Modificato 8 Settembre 2011 da Skyl1ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 http://www.nonsologaming.com/images/noexcuses.png Moddingstudio dice NO alla pirateria informatica, schierandosi contro chi diffonde materiale coperto da copyright nelle reti telematiche. MS nasce per offrire informazioni e software gratuiti la cui licenza di utilizzo permetta la ridistribuzione, e chiediamo che questa scelta venga rispettata anche da tutti gli utenti non facendo richiesta o linkando materiale illegale. Un sentito grazie da tutto lo staff di MS. Ripassati il Regolamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 8 Settembre 2011 Condividi Inviato 8 Settembre 2011 Leggiti il regolamento.MS è contro la pirateria.Chiudo e ammonizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati