Wazzup Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 C'è qualche cestista qui in MS?Parliamo un po! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 7 Settembre 2011 Condividi Inviato 7 Settembre 2011 Ehm...Difensore di calcetto? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 12 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2011 cestisti ho detto=basket no calcio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 12 Settembre 2011 Condividi Inviato 12 Settembre 2011 Ma io scherzavo D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Eccomi u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 13 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Ma io scherzavo D: Massi che vuoi che sia XD Eccomi u.u Ottimo!Ma a te piace il metal? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 13 Settembre 2011 Condividi Inviato 13 Settembre 2011 Ovvio . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wazzup Inviato 18 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2011 Ti stimo abnormemente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati