dama0104 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Ciao a tutti,io mi sono iscritta 2 settimane fa per cercare di risolvere un problema al ds di mio figlio.Ho trovato ragazzi e ragazze molto gentili che mi hanno subito aiutata. Grazie a tutti,ottimo forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio65 Inviato 4 Settembre 2011 Condividi Inviato 4 Settembre 2011 Ciao Dama0104, come è andata a finire poi per il ds su Ebay annunci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dama0104 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Ciao,ho fatto la denuncia ai carabinieri.Loro la manderanno in procura,ma tanto,come mi ha risposto un carabiniere sono stata fortunata su,erano solo 90 euro c'è chi viene truffato per migliaia di euro.... Ma a parte i 90 euro,lui e tanti altri continuano ad agire indisturbati,questo mi fa rabbia. Mio cognato che è un'informatico dice che,con solo l'indirizzo mail in 5 minuti,risalgono a chi e dove si collega,anche se il nome me lo avesse dato falso. Però troppo lavoro..... p.s.Era la prima volta che volevo prendere una cosa usata e mi è andata male,ho imparato la lezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio65 Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Capita la prossima volta da esperienza come venditore e acquirente se usi Ebay annunci paga solo e dico solo con paypal. Ti iscrivi è gratis ed in caso di qualsiasi problema hai la possibilità di avere indietro i soldi, aprendo un reclamo. Auguri a presto risentirci. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dama0104 Inviato 5 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2011 Non faccio nemmeno quello,a meno che ritiro a mano.Su ebay classico ho acquistato sempre con paypal e sempre cose nuove da negozi. Poi guarda adesso il dsxl da gamestop è in offerta a 149 euro. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 5 Settembre 2011 Condividi Inviato 5 Settembre 2011 S..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dama0104 Inviato 6 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 S.... cioè???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati